Sentirsi donna nasce dal desiderio di far sì che ogni donna che entra nel nostro salone possa sentirsi una Donna, felice e serena: libera da pregiudizi e libera di poter esprimere la femminilità che le appartiene. Questo lo realizziamo grazie a uno staff competente che vi seguirà con precisione e gentilezza, consigliandovi al meglio. Grazie ai consigli che vi forniremo avrete la possibilità, attraverso un taglio di capelli, di valorizzare il vostro viso o osare con un colore estroso e alla moda, rendendovi la donna che siete.
I nostri prodotti sono esclusivamente vegani e biologici: dallo shampoo al colore.

IL NOSTRO TEAM

SIMONA VISCONTI
Salon Manager

Insieme a Maria Grazia, lavorando a stretto contatto per anni e conoscendone i tempi tecnici fino all’ultimo minuto, é soprannominata dalle clienti “Il Cronometro”.
Non le piace far aspettare la cliente e punta a far rispettare il tempo necessario per lo svolgimento del lavoro. Addetta al marketing, ai social, al team in salone e al cliente.
In salone é come entrare in un luogo libero e accogliente e il cliente è parte importante di ciò.

MARIA GRAZIA PECORARO
Direttrice Artistica e Hairdresser

Tutto è nato da una sua idea che ha coinvolto in toto la sua compagna di avventure, Simona, creando insieme il marchio.
Un tornado di energia, di idee ed esperienze che portano in salone la professionalità necessaria per far uscire ogni cliente con il sorriso.
Tredici anni di esperienza sul campo e una gran voglia di aggiornarsi in continuazione.
Le sue pieghe sono tra le più famose in città.

ALESSANDRA NAPOLI
Operatrice del Benessere

La piccolina del team ma caparbia e capace in modo impareggiabile. Soprannominata “Mani d’Oro” dai massaggi che riesce a far rilassare al massimo alle cerette dallo strappo super delicato. I suoi consigli sono sempre mirati al benessere totale della cliente. Con il suo sorriso e i suoi occhioni è impossibile non fidarsi di lei.